Ripresa delle celebrazioni con l'assemblea

10.05.2020

Pace e bene a voi, cari bambini, cari giovani, cari fratelli e sorelle!


Dopo due mesi di celebrazioni in assenza di fedeli in Chiesa, a partire dal 16 maggio ritorneremo alla nostra "quasi normalità" seguendo le direttive dell'Arcidiocesi di Vienna.

So che questo periodo di distanza dai Sacramenti non è stato facile per voi; anche per me, da sacerdote, è stato difficile celebrare l'Eucaristia in vostra assenza.

Anche se questo periodo è stato molto doloroso per noi, abbiamo dovuto rispettare le indicazioni del governo per l'amore e per il bene del prossimo.

Grazie alle indicazioni dell'autorità della Chiesa locale di Vienna, in accordo con il governo, riprenderemo la celebrazione delle Sante Messe agli orari stabiliti (il sabato alle ore 17:00 e la domenica alle ore 11:30).

Naturalmente le celebrazioni potranno essere svolte alla presenza di un limitato numero di persone. Per questo motivo vi prego di esprimere il vostro desiderio alla partecipazione preventivamente via email al seguente indirizzo: missione.cattolica@gmx.at oppure al numero di telefono 0676 6688 809 precisando anche la vostra preferenza sull'orario in cui volete partecipare alla S. Messa.

In questo modo potrò, se necessario, programmare un orario aggiuntivo per una ulteriore S. Messa, al fine di dare a tutti la possibilità di partecipare alla celebrazione eucaristica.

Le persone che non potranno partecipare alle celebrazioni per malattia o per l'età avanzata possono contattarmi (0676 6688 809) per le loro necessità spirituali.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul nostro sito internet ulteriori informazioni relative alle prossime celebrazioni.

Grazie per la comprensione e pazienza dimostrata finora e grazie in anticipo per la vostra collaborazione al fine di organizzare al meglio il periodo che stiamo per iniziare a partire dal 16 Maggio.

Buona Domenica!


p. Thomas


Per le Confessioni, Battesimi e Cresime, contattateci via email al seguente indirizzo: missione.cattolica@gmx.at oppure al numero di telefono 0676 6688 809.